La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.— Denis Waitley
La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.
Un sorriso è la luce alla tua finestra che fa sapere agli altri che c'è una persona dentro che ha a cuore gli altri.
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
Sii eccitato ed entusiasta dei tuoi stessi sogni. L'eccitazione è come un fuoco nella foresta - puoi odorarlo, sentirlo, e vederlo da un miglio di distanza.
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Un buon lavoro compiuto passo per passo diventa un grande lavoro. La casa del tuo successo sarà costruita mattone per mattone.
La chiave per realizzare un sogno non è focalizzarsi sul successo ma sul significato - e poi anche i piccoli passi e le piccole vittorie lungo il nostro percorso prenderanno un significato più grande.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Due modi di brillare: riflettere la luce o riprodurla.
Uno stupido non è mai soddisfatto da un successo.
Chiedere sempre il meglio di se stessi, vivere con onore, dedicare i propri talenti e doni a beneficio degli altri - queste sono le misure del successo che rimangono quando le cose materiali sono trascorse.
L'uomo che ha fatto il meglio che poteva al suo livello... è un uomo di successo, anche se il mondo potrà ascriverlo come un fallito.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.