La ragione è di chi ha successo.
Un tempo, le coppie d'amanti prima di separarsi cercavano una stella, su cui i loro sguardi la sera potessero incontrarsi.
Mentre ci accorgiamo del presente, esso è già passato.
Di ciò di cui non si può parlare, bisogna a poco a poco cessare di tacere.
Scrivere, si dice del resto, sarebbe una professione come tutte le altre. Il fatto che sia necessario dirlo, mai si oserebbe consolare in tal modo un ingegnere o un tornitore metallurgico, dimostra che non è così.
Una famiglia è un'accolita di persone di età e di sesso diversi tese ad occultare rigorosamente imbarazzanti segreti comuni.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
La misura del successo non è se hai un problema difficile da affrontare, ma se è lo stesso problema che avevi lo scorso anno.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Più che il successo è importante la gestione della popolarità.
Formulate e imprimete indelebilmente nella vostra mente un'immagine mentale di voi stessi come persone di successo. Mantenete tenacemente questa immagine. Non permettete mai che sbiadisca. La vostra mente cercherà di sviluppare l'immagine... Non costruite ostacoli alla vostra immaginazione.
Il successo accade sempre in privato, il fallimento davanti a tutti.
Non ho mai incontrato un pessimista di successo.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
La cultura a cui apparteniamo e l'eredità che ci hanno trasmesso i nostri antenati plasmano i risultati che sapremo conseguire.
Il vero successo è diventare la persona migliore che puoi.