Dove c'è una mente aperta, ci sarà sempre una terra di scoperta.
Un inventore fallisce 999 volte, e se ha successo una volta, è fatta. Egli tratta i suoi insuccessi semplicemente come tiri di prova.
Non puoi avere un domani migliore se continui sempre a pensare a ieri.
La nostra immaginazione è il solo limite a ciò che possiamo sperare di avere in futuro.
Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce in avanti verso il successo.
Sono interessato al futuro perché vi passerò il resto della mia vita.
L'amicizia è quasi sempre l'unione di una parte di una mente con una parte di un'altra: non si è amici che in alcune cose.
La mente crea la cultura, ma la cultura crea la mente.
Deve essere strano mantenere una mente forte in un corpo che diventa via via più vecchio e più debole e non assomiglia più all'immagine che hai di te stesso.
Novak ha la mente dalla sua, è molto molto forte da quel punto di vista, soprattutto quando gioca con avversari del suo livello. Poi ha una grande difesa, corre bene e tecnicamente ha ancora dei margini di miglioramento sul piano tecnico.
La mente e il corpo ostacolano reciprocamente il proprio piacere.
Perché ci sia colpa, deve volerlo la mente, non il corpo.
L'emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano.
E quando la tua mente prende il volo ti accorgi che sei rimasto solo.
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Preparati completamente. Ciò che spesso ci trattiene dal rischiare è la paura. Uno dei modi migliori per combattere la paura è essere completamente preparati. Questo aiuta la nostra mente a radicarsi nei fatti piuttosto che venire distratta dall'emozione.