Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
Per il commerciante, anche l'onestà è una speculazione di denaro.
L'amore è il gusto della prostituzione. Non v'è piacere nobile che non possa ricondursi alla prostituzione.
La musica, altro linguaggio caro ai pigri e alle anime profonde che cercano lo svago nella diversità dell'occupazione, vi parla di voi, vi racconta il poema della vostra vita.
Non disprezzate la sensibilità di nessuno. La sensibilità di ognuno è il suo genio.
Vieni, gatto bello, sul mio cuore innamorato; tieni strette l'unghie nelle zampe, e lasciami annegare nei tuoi occhi belli fatti d'agata e metallo.
Non sono mai a mio agio nell'immediato, mi seduce solo quello che mi precede, quello che mi allontana da qui, gli istanti innumerabili in cui non fui: il non-nato.
All'improvviso mi interruppe chiedendomi del fuoco. Allungai la mano con l'accendino e lei la imprigionò fra le sue. Voleva battaglia la bambina. Ci sono donne che sanno comunicarti la loro voglia di scopare senza bisogno di parole.
Quando metto la maschera riesco ad esprimermi senza mezze misure e senza compromessi. Per questo la scherma mi ha sedotto, come Romeo e Giuletta.
Non esiste difesa contro il senso naturale dell'attrazione.
Io amo sedurre: visto che non lo faccio nella vita privata, mi piace farlo in scena.
Che cos'è l'Anticristo? Il vangelo ce lo descrive come un uomo alto, maschio, bello, molto affascinante, i capelli neri, con uno sguardo che ti seduce!
La seduzione è un oggetto non identificato, un oggetto non analizzabile, teorico ed amoroso.
La maniera più sicura di colpire il cuore di una donna è di prendere la mira in ginocchio.
Non è un'arte il sedurre una donna, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta.
Per sedurre basta uno sguardo, un pagliaccetto, mostrare e non mostrare. E a certe ragazze di oggi, anzichè scoprirsi, sarebbe conveniente coprirsi.