Per vivere senza leggi bisogna essere persone oneste.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.
Penso a un eroe come a qualcuno che comprende la responsabilità che deriva dal proprio essere libero.
Le persone raramente fanno quello in cui credono. Fanno ciò che conviene, e poi se ne pentono.
L'amore è tutto, non importa cosa ne pensiate, non potrete mai farne a meno!
Non c'è destra e non c'è sinistra, c'è la verità e c'è l'ipocrisia.
Chi dice che non c'è cosa buona come un uomo onesto, si può essere sicuri che è lui stesso un furfante.
L'onestà non teme l'autorità.
Le prostitute sono più vicine a Dio delle donne oneste: han perduto la superbia e non hanno più l'orgoglio. Non si gloriano di quel nulla di cui la matrona si onora. Posseggono l'umiltà, pietra angolare delle virtù gradite al Cielo.
L'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite.
Per ora non mi hanno arrestato neanche un conoscente: morirò onesto, ma sconosciuto.
Un brigante onesto è un mio ideale, come il dittatore onesto nelle Babilonie, suscitate dal dottrinarismo e dalla violenza.
Corruzione: Ciò che permette a un rappresentante del governo di vivere onestamente del proprio stipendio senza discutibili speculazioni.
I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti.
Oggigiorno abbiamo più dottori di onestà che uomini onesti.
Si consiglia di evitare l'ostentazione dell'onestà: è un comportamento altamente offensivo nei riguardi della maggioranza.