I capelli grigi sono i graffiti di Dio.
Un consiglio ai saggi non è necessario, sono gli stupidi che hanno bisogno di consigli.
Non importa con quanta calma tu stia cercando di arbitrare, i genitori produrranno il comportamento più bizzarro, e non sto dicendo nei loro ragazzi.
Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.
Non so quale sia la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è il cercare di piacere a tutti.
Un edificio grigio e pesante di soli trentaquattro piani. Sopra l'entrata principale le parole: "Centro di incubazione e di condizionamento di Londra Centrale" e in uno stemma il motto dello Stato Mondiale: "Comunità, Identità, Stabilità".
Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse.
Il palazzo apteriforme che gli era così familiare emetteva la consueta luminosità grigia e fumosa mentre Eric Sweetscent faceva planare il disco e riusciva a parcheggiare nel piccolo box che gli era stato assegnato.
Nel colmo dell'estate un comune giovanotto partito da Amburgo, sua città natale, se ne andava a Davos-Platz, nei Grigioni, per un soggiorno di tre settimane.
Un uomo che non può andare in paradiso con una giacca verde, non troverà la strada più facilmente in una giacca grigia.
I cavalli sono animali affascinanti, stupidi come lampioni ma intuitivi, quasi paragonabili alle pupe del liceo, non hanno materia grigia ma sanno quando qualcuno vuole montarle.
I cieli grigi sono solo nuvole di passaggio.
Non sono per le tinte grigie, ma per il bianco o per il nero.
In mezzo all'erba, sotto gli alberi, nei vasi grigi delle nicchie, si scorgevano pennellate bianche, d'oro, di porpora; sopra la sua testa gli alberi erano rosa e bianchi, e ovunque si udivano battiti d'ali, suoni flautati, ronzii, dolci profumi.