Non basta essere bravi bisogna essere i migliori.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.
Senza una chiara, definitiva, onnipresente coscienza di razza, non si tengono gli imperi.
La stampa più libera del mondo è la stampa italiana. Il giornalista italiano è libero perché può esercitare funzioni di controllo, critica, propulsione.
Nessuno pensi di piegarci senza avere prima duramente combattuto. Un popolo geloso del suo onore non può usare linguaggio, né avere atteggiamento diverso!
La libertà non è un fine; è un mezzo.
Nessuno può dire di sé stesso in modo veritiero di essere una merda. Perché, se io lo dicessi, potrebbe anche essere vero in un certo senso, ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché in tal caso dovrei impazzire, oppure cambiare me stesso.
Si è sempre sé stessi.
Alla fine diventerai quello che tutti pensano tu sia.
Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada.
L'esserci, l'essere umano, compreso nella sua estrema possibilità d'essere, è il tempo stesso, e non è nel tempo.
Sei diventato qualcuno quando ti accorgi che non vorresti essere nessun'altro.
Chi non è bello a vent'anni, né forte a trenta, né ricco a quaranta, né saggio a cinquanta, non sarà mai bello, forte, ricco o saggio.
Sii te stesso, amico, sii fiero di chi sei. Anche se suona sdolcinato, non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso.
Io sono una parte di tutto quello che incontrerò.
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.