Decidere di non decidere è una decisione.
Se sembra facile, è dura. Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
Non andate mai a letto con gente più strana di voi.
Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Corollario: Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.
Se un problema causa molte riunioni, alla lunga le riunioni diventeranno più importanti del problema.
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
Ogni uomo deve decidere se camminerà nella luce dell'altruismo creativo o nel buio dell'egoismo distruttivo. Questa è la decisione. La più insistente ed urgente domanda della vita è: "Che cosa fate voi per gli altri?... Ignorare il male equivale ad esserne complici.
Le decisioni sono le situazioni a imporle agli uomini piuttosto che gli uomini alle situazioni.
È in momenti di grande decisione che si può misurare un uomo o una donna.
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
I governi ed i popoli non sempre prendono decisioni razionali. Talvolta essi prendono decisioni pazzesche, oppure alcuni popoli impongono a tutti gli altri di seguirli nella loro follia.
Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore, perchè non esiste alcun termine di paragone.
Tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che fai sono determinate, si crede, dal libero arbitrio, ma anche questa è una balla. Sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi da qualcosa che gli indiani chiamano il karma accumulato fino ad allora.
Quando sei davanti a due decisioni lancia in aria una moneta, non perchè farà la scelta giusta al posto tuo ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più.
Chi dovrà decidere, se dei dottori sono in disaccordo?