L'azione è la chiave di volta di ogni successo.
Solamente chi ha imparato il potere di un aiuto sincero e disinteressato prova la gioia più profonda della vita: il vero appagamento.
Il segreto del successo sta nell'imparare ad usare il dolore e il piacere invece di lasciare che il dolore e il piacere usino te. Se non lo fai tu, sarà la vita a controllarti.
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
La strada per il successo sta nell'intraprendere azioni potenti e determinate.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Il successo, non importa quanto completo, non importa quanto persistente e continuato, non ci può proteggere completamente dai terrori mortali.
Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.
Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.
Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e se chiedi un prestito vai giù pesante.
Lavorare sodo fa superare un intero gruppo di altri ostacoli. Puoi avere un'intelligenza incredibile, puoi avere le conoscenze giuste, puoi avere le opportunità che ti cadono giù dal cielo. Ma alla fine, il duro lavoro è la vera e duratura caratteristica delle persone di successo.
Se ce la metto tutta, non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'oro, ma sicuramente vinco la mia battaglia personale. È tutto qui.
Il successo di un'impresa umana è inversamente proporzionale alla sua prevedibilità.
Se vuoi un posto al sole devi rassegnarti a sopportare qualche qualche colpo di sole.
Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
La battaglia della vita è, in molti casi, combattuta in salita; e vincerla senza lottare significherebbe forse vincerla senza onore. Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.