16 frasi, citazioni, aforismi
Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto.
Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
Il potere personale è la capacità di agire.
Solamente chi ha imparato il potere di un aiuto sincero e disinteressato prova la gioia più profonda della vita: il vero appagamento.
Nella sostanza, se vogliamo dirigere la nostra vita, dobbiamo prendere il controllo sulle nostre azioni costanti. Non è ciò che facciamo una volta tanto a formare la nostra vita, ma ciò che facciamo in modo sistematico.
Il tuo passato non uguaglia il tuo futuro.
Il segreto del successo sta nell'imparare ad usare il dolore e il piacere invece di lasciare che il dolore e il piacere usino te. Se non lo fai tu, sarà la vita a controllarti.
Se vuoi avere successo, trova qualcuno che ha già raggiunto i risultati a cui ambisci, copia quello che ha fatto e raggiungerai gli stessi risultati.
L'azione è la chiave di volta di ogni successo.
Le domande di qualità creano una vita di qualità. Le persone di successo pongono domande migliori, e come risultato, ottengono risposte migliori.
La strada per il successo sta nell'intraprendere azioni potenti e determinate.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Falliscono coloro che, di fronte alle avversità della vita, le accolgono come limitazioni.
La determinazione è la sveglia del volere umano.