Al grande successo tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Al grande insuccesso tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Maledetta la sobrietà. Da noi si beve troppo poco spirito, per averne qualche traccia.
La sfortuna è l'incapacità dell'uomo a modificare la propria natura.
Vivi notoriamente nascosto.
Vivi, e lascia rubare.
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
Il successo non è innato in qualsiasi nazione e nemmeno collegato a qualsiasi famiglia, così tu non hai scuse per non lasciare l'impronta dell'impatto sulla sabbia del tempo prima che il tuo tempo su questo pianeta sia scaduto.
Un uomo che è stato l'indiscusso favorito di sua madre mantiene per tutta la vita l'atteggiamento interiore di un conquistatore, quella fiducia nel successo che di frequente porta al successo effettivo.
Se ho calpestato a volte qualcuno perché sono al vertice, non ci posso far niente. Cosa dovrei fare se qualcuno si sente offeso, ritirarmi?
Se all'inizio non hai successo, può darsi che il tuo stile sia il fallimento.
Il successo passato, basato su una verità passata, non è una prova decisiva del successo costante di una verità costante. In realtà, noi non raggiungiamo mai una cosa. Ci limitiamo ad avvicinarci a svariate condizioni.
Il successo, nella comune accezione del termine, significa l'opportunità di sperimentare e di realizzare il massimo delle forze che sono insite in noi.
La gente considera come cause del mio successo gli stessi motivi per cui io credo di aver fallito.
La maggior parte dell'umanità indulge alla Follia e quindi le cose peggiori incontrano sempre il massimo successo.
Il successo di ieri appartiene a ieri.