Il successo è la soddisfazione di sentire che uno sta realizzando i propri ideali.— Anna Pavlova
Il successo è la soddisfazione di sentire che uno sta realizzando i propri ideali.
Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo.
Un ballerino danza, perché il suo sangue danza nelle vene.
Nessun uccello sale troppo in alto se non con le sue ali.
Un uomo può avere successo in praticamente ogni cosa per la quale ha un entusiasmo illimitato.
I miei film vanno ancora forte in tv. Lavoro come un matto. Per me è importante avere una sala sempre piena di gente da intrattenere e divertire.
Nulla fallisce come il successo.
Il successo non ha mai fine, il fallimento non è mai finale.
Accuratezza e profondità contrassegnano tutte le persone di successo. Il genio è l'arte di prendersi infinita cura delle cose. Tutte le grandi conquiste sono state caratterizzate da estrema attenzione, infinita diligenza, anche verso il minimo dettaglio.
I buoni leader fanno sentire alle persone di essere nel cuore delle cose, non alla periferia. Ognuno sente di essere quello o quella che fa la differenza nel successo di un'organizzazione. Quando ciò accade le persone si sentono al centro e questo dà significato al loro lavoro.
Non puoi avere successo se Dio non è dalla tua parte.
Più di una persona ha avuto successo solo perché è fallita dopo ripetuti sforzi. Se non avesse mai incontrato la sconfitta, non avrebbe mai conosciuto qualche grande vittoria.
Dobbiamo deciderci a lavorare con grandezza e mai dimenticare di farlo più e più volte. Ogni giorno di lavoro è un concerto, una cerimonia di premiazione del Nobel, o una vittoria Olimpica.