Insurrezione: una rivoluzione fallita.
Bellezza: il potere per mezzo del quale una donna affascina un amante e terrorizza un marito.
Critico. Persona che si vanta di essere incontentabile perché nessuno si sforza di compiacerla.
Non ci sono vecchi felici: ci sono solamente vecchi rassegnati.
Rumore. Un puzzo che disturba l'orecchio ovvero una musica non addomesticata. È comunque il prodotto principale e il segno distintivo della nostra civiltà.
Idiota: Membro di una grande e potente tribù che nel corso dei secoli ha sempre esercitato un dominio assoluto sulle vicende umane.
La prova è il riconoscere l'errore, ammetterlo e correggerlo. Avere provato a fare qualcosa ed aver fallito è enormemente meglio di aver provato a non far niente ed esserci riusciti.
La differenza tra le leggi di natura e la legge di Murphy è che con le leggi di natura si può contare sul fatto che le cose andranno male sempre allo stesso modo.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.
Il successo è la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.
Continua ad iniziare e a fallire. Ogni volta che fallisci, inizia tutto da capo, e crescerai più forte fino a quando avrai raggiunto uno scopo - forse non quello per il quale avevi iniziato, ma uno che sarai lieto di ricordare.
In ogni anarchico sta dentro un dittatore fallito.
È inevitabile che alcune sconfitte entrino anche nella vita più vittoriosa. Lo spirito umano non è finito quando è sconfitto - è finito quando si arrende.
Il successo non è mai finale, ma il fallimento può esserlo.
Non credo nel fallimento. Non è un fallimento se il compierlo ti ha divertito.
Siate gentili con le persone che incontrate salendo, perché tornerete ad incontrarle scendendo.