Il successo è come vincere alla lotteria o essere uccisi in un incidente automobilistico. Succede sempre a qualcun altro.
Non ci sono segreti nel successo: non sprecare tempo a cercarli. Il successo è il risultato della perfezione, del duro lavoro, dell'apprendimento dagli insuccessi, dalla lealtà verso coloro per cui lavori e della perseveranza.
Nel comune mondo dei fatti, i deboli non sono puniti, né i forti premiati. Il successo spetta ai forti, il fallimento tocca ai deboli.
Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è decidere che tipo di persona vuoi essere. Esistono tre tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose; coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade.
Anche se alcuni dei film in cui ho recitato non hanno ottenuto grande successo commerciale, io non li considero dei fallimenti.
L'ottimismo è la fede che porta alle realizzazioni. Nulla può essere fatto senza speranza o fiducia.
Questo è tutto il segreto per lottare con successo: metti in svantaggio il tuo nemico e non combattere mai con lui ad armi pari per nessun motivo.
Il successo non è niente. Il successo è l'altra faccia della persecuzione. E poi il successo è sempre una cosa brutta per un uomo.
Formulate e imprimete indelebilmente nella vostra mente un'immagine mentale di voi stessi come persone di successo. Mantenete tenacemente questa immagine. Non permettete mai che sbiadisca. La vostra mente cercherà di sviluppare l'immagine... Non costruite ostacoli alla vostra immaginazione.
Chi non può guardare i suoi pensieri dentro sé stesso, sarà incapace di fare grandi cose.
Io non ho mai cercato il successo per avere fama e denaro; nel successo sono il talento e la passione che contano.