16 frasi, citazioni, aforismi
La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.
Lasciaci ringraziare per ciò che siamo, e parlare di ciò che pensiamo e in tutte le cose mantenerci fedeli alla verità e alla sacra professione di amicizia.
Chi stima se stesso è al sicuro dagli altri; indossa una corazza che nessuno può penetrare.
Le vette dai grandi uomini raggiunte nei fatti, Non furono ottenute con improvvisi scatti, Ma essi, mentre i loro compagni dormivano, Lavoravano nella notte e salivano.
Non guardare con dolore al passato. Esso non torna indietro. Migliora con saggezza il presente. É tuo. Vai avanti e incontra il nebuloso futuro, senza paura.
La pazienza ottiene tutto quello per cui lotta. Colui che ha Dio scopre che non manca di niente: Dio solo è sufficiente.
Chi rispetta se stesso è al sicuro da tutti: indossa una cotta di maglia che nessuno potrà mai penetrare.
La natura è rivelazione di Dio, l'arte è la rivelazione dell'uomo.
Non parlate di affetto sprecato! Un affetto non fu mai sprecato.
La forza della critica risiede nella debolezza della cosa criticata.
Una metà del mondo deve sudare e grugnire e l'altra metà può sognare.
Se la mente, che governa il corpo, ogni tanto dimentica se stessa fino a calpestare il suo schiavo, lo schiavo non è mai così generoso da perdonare l'offesa, ma insorgerà per colpire l'oppressore.
Il dolore e il silenzio sono forti e la paziente sopportazione è divina.
Il talento del successo non è nulla più che il fare ciò che puoi fare bene, e fare bene qualunque cosa tu faccia senza pensare alla fama. Se mai giungerà sarà perché è ben meritata, non perché è stata cercata.
L'arte è lunga, e il tempo vola.
Non v'è nulla al mondo dolce come l'amore; e dopo l'amore, la cosa più dolce è l'odio.