40 frasi, citazioni, aforismi
Bellezza come salvezza. Conseguenza: pulire la bellezza dall'edonismo - e la salvezza dal bigottismo.
La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana.
Ci sono delle anime che, come alcuni animali, si rivoltano nel fango, ed altre che volano come gli uccelli i quali nell'aria si purificano e si puliscono.
Si vengo lì te pio pi piedi e cola cresta che chai n'testa pulisco er soffitto.
Piovve tanto forte che tutti i porci diventarono puliti e tutti gli uomini sporchi.
Il tennis è uno sport pulito, facciamo moltissimi test antidoping: io ne faccio almeno venti all'anno. Ma non devono essere uno show, qualcosa di clamoroso e plateale.
Il solo modo di rinnovarsi è di svecchiare, di dare un'energia pulita.
Anno nuovo Lega nuova, da domani si cambia marcia. Pulizia, largo ai giovani e #primailnord. Buon 2013 a tutti.
La Fender è sinonimo di pulizia del suono, è molto precisa nella costruzione del sound, è l'ideale per proporre note rare che vanno ascoltate una a una. Viceversa la Gibson si muove egregiamente nei suoni distorti, ha l'attitudine del violino e il suo sound lo definirei molto pastoso.
Naturalmente, è molto importante essere sobri quando si sostiene un esame. Molte carriere degne di nota nell'industria della pulizia delle strade, della raccolta di frutta e del suonare la chitarra sotto la metropolitana sono state avviate da una mancanza di comprensione di questo semplice fatto.
L'aria che respiriamo è corrotta. Non è la fine della Rivoluzione Arancione; è una diretta conseguenza della Rivoluzione Arancione. Una pulizia pubblica della società è in corso.
Oh amore! Tu per me sei come il pranzo di Natale, come il rutto di Capodanno, come le pulizie di Pasqua!
L'asiatico dell'Est è molto più pulito dell'europeo; dagli indiani e dai malesi noi abbiamo appreso tutta la nostra moderna pulizia europea.
La pulizia è una figura retorica.
La religione cristiana fece distinzione fra la purezza morale interiore e la pulizia esteriore della persona; la religione ebraica le identificava.
Io non faccio miracoli, faccio le pulizie. Il calcolo qui è semplice: meno casino c'è, più facile è per me pulire.
Chiamiamo "pulizia" la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. "Pulizia" significa ordine.
Aveva la coscienza pulita. Mai usata.
Io da 10 anni pulisco i resti di questo coglione bianco che si chiama Giggins però mi scopo la sua donna da 12, è chiaro il concetto dolcezza? A lei piace la cioccolata.
Un pezzo di carta in casa, fa sempre comodo, per la pulizia personale.