221 frasi, citazioni, aforismi
- Come sta la tua meravigliosa fidanzata?- Non è più la mia fidanzata.- Ah, peccato, però fossi in te non la rimpiangerei: so che mentre stavate insieme si scopava Toby Deline, nel caso tra voi fosse finita.- È diventata mia moglie.- Eccellente, davvero eccellente. Congratulazioni!
Chi piglia bellezze piglia corna.
Cosa fareste se scopriste che l'amante di vostra moglie la tradisce con un'altra?
La povera Biddy non poteva certo immaginare di quale pesce fosse alla ricerca suo marito!
Il tradimento si trova sempre sulla nostra strada, e non solo per annientarci: se il tradimento destabilizza, è perché qualcosa si ricrei.
Nessun uomo merita una fiducia illimitata - nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.
Se dovessi scegliere fra tradire la mia patria e tradire un mio amico, spero che avrei il coraggio necessario per tradire la mia patria.
La donna che tradisce cambia completamente, soprattutto da un punto di vista psicologico, e il maschile non è mai pronto ad accettare questa metamorfosi.
Il tradimento è simile ai diamanti: non ci guadagna chi commercia al dettaglio.
Il tradimento viene attuato soltanto da coloro che non sono arrivati a comprendere il gran tesoro che si possiede quando si è degni di una coscienza onorata e pura.
L'hai fatto per me! Allora grazie. Vorrà dire che metterò il tuo amante sulla lista di Natale, ma solo se riesco a trovare una lettera-bomba.
Donna che t'ha tradito,non può baciarti più,non ritorna al tuo nido,con la carne di latte.
Se un uomo che fa una sosta sul sentiero del tradimento, si ferma davanti alle sabbie mobili, il primo passo lo inghiotte.
Il tradimento è una rivolta: ogni rivoluzione s'iscrive nell'orbita del tradimento, è tradimento ogni opera d'arte che rompa un circuito obsoleto della conoscenza, è tradimento ogni nuova scoperta, è tradimento ogni originale movimento intellettuale.
Solo ti chiedo, per le notti che furono, soldato, e per le aurore che verranno, quando nel sonno ti giri verso di lei, chiamala col mio nome.
La maggior parte delle donne sono incapaci sia di fare felice il proprio marito dentro casa, sia di permettergli di essere felice con un'altra fuori di casa.
Le donne che tradiscono solo per amore sono mostri senza fantasia.
In amore, come in politica, il tradimento è una forma di legittima difesa.
Altri uomini supereranno questo momento grigio e amaro in cui il tradimento pretende di imporsi.
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti. Tu mi tradisci con una donna calva?