51 frasi, citazioni, aforismi
Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori.
I tempi cambiano. E dobbiamo cambiare anche noi. Quali che siano i rischi. Qualsiasi cosa siamo costretti a lasciarci alle spalle.
Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati.
Solo il cambiamento è eterno, perpetuo, immortale.
I costumi e le convinzioni cambiano, la gente rispettabile è l'ultima a saperlo, o ad ammettere il cambiamento, alcuni si potrebbero offendere specchiandosi nello specchio dell'arte.
Ci lamentiamo copiosamente, ma diventiamo vigliacchi quando si tratta di assumere dei provvedimenti. Vogliamo che tutto cambi, ma ci rifiutiamo di cambiare noi stessi.
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è.
Le cose non cambiano, siamo noi che cambiamo.
Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo, ora sono saggio e sto cambiando me stesso.
Si può diventare solo in quanto si è già.
Non c'è niente di costante tranne il cambiamento.
Si cambia più facilmente religione che caffè.
La più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono modificare la propria vita modificando il proprio atteggiamento mentale.
Non piegarla, non annacquarla; non cercare di farla sembrare logica, non cambiare la tua propria anima seguendo la moda. Piuttosto, segui spietatamente le tue più intense ossessioni.
O Dio, dacci la serenità per accettare quello che non si può cambiare, il coraggio di cambiare quello che va cambiato, e la saggezza per distinguere l'uno dall'altro.
Traversare gli oceani, cambiare città, a cosa serve? Se vuoi liberarti dai tuoi affanni non devi trasferirti altrove, ma diventare un altro.
Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: 'Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?'. E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.
Nulla finisce. Cambia soltanto.