Un cane vivo sta meglio di un leone morto.
Per quanto possa esser bella la strategia, occasionalmente si dovrebbe poter guardare ai risultati.
Fino a quel momento non avevamo mai vinto, da quel momento non perdemmo più. (Riferendosi alla Battaglia di El-Alamein).
La vittoria ha mille padri, la sconfitta uno solo.
Sono pronto a incontrare il mio Creatore. Quanto a sapere se Lui è pronto alla prova di vedermi, questa è un'altra storia.
L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.
L'uomo più forte è quello che resiste di più da solo.
Fortissimo uomo si de' dire chi vince l'ira.
Non ci vuole molta forza per fare le cose, ma viene richiesta molta forza per decidere cosa fare.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
Nella mia vita ho incontrato donne di grande forza. Non potrei vivere senza una donna al mio fianco. Sono solo un pezzo d'un essere bicefalo e bisessuato, che è il vero organismo biologico e pensante.
Servono coraggio e forza per accogliere quello che ci fa stare bene quando abbiamo costruito un'intera vita sullo stare male.
Solamente chi è forte è capace di perdonare. Il debole non sa né perdonare né punire.
Più eserciti i tuoi muscoli relazionali, più forte diventi.
Lo spirito dell'uomo è più importante della semplice forza fisica, e la fibra spirituale di una nazione più che la sua ricchezza.
Il male in politica è l'uso della forza contro il diritto, è l'uso della forza contro il consenso, è l'uso della menzogna contro la verità. È in definitiva, l'anticristianesimo o il non cristianesimo in atto.