Se il Sole e la Luna dovessero dubitare Subito si spegnerebbero.
L'ape indaffarata non ha tempo per rattristarsi.
C'è un Sorriso d'Amore, e c'è un Sorriso d'Inganno, e c'è un Sorriso dei Sorrisi, in cui questi due Sorrisi si incontrano.
Chi non ha luce in viso, mai potrà essere stella.
Colui che ti ha permesso di fargli un torto ti conosce.
Agisci nel pomeriggio. Mangia alla sera. Dormi di notte.
Io conosco il canto dell'Africa, della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso. Degli aratori nei campi e delle facce sudate delle raccoglitrici di caffè... Ma l'Africa conosce il mio canto?
La luna è l'anima, è il nostro modo di vivere le emozioni, i desideri, i sogni. La terra è la realtà, il luogo in cui lottare con i rimpianti e le delusioni.
Se potessi chiedere a Dio una sola cosa gli chiederei di fermare la luna, di fermare la luna e far sì che questa notte e la vostra bellezza durino per sempre.
Luna piena tu che vai a cena io da stamattina che aspetto questa sera.
C'è la luna che chiede di restare Quanto basta perché le nuvole mi facciano volare via Bene, è giunto il momento per me di andare, non ho paura, paura di morire.
Noi non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
Celeste paölotta.
Dove sono le notti passate con così tante stelle e così tanta luna accese contemporaneamente in un cielo senza luna e senza stelle?
Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri.
Chissà la gente che ne sa dei suoi pensieri sul cuscino, che ne sa della sua luna in fondo al pozzo, che ne sa dei suoi segreti e del suo mondo.