La gelosia degli altri pittori è stata sempre il termometro del mio successo.
Ogni mattina mi sveglio e, guardandomi allo specchio, provo sempre lo stesso ed immenso piacere: quello di essere Salvador Dalì.
Per acquistare un crescente e duraturo rispetto in società, è una buona cosa, se possiedi un grande talento, di dare, presto nella tua giovinezza, un bel calcio al garretto destro della società che ami. Dopo questo, sii uno snob.
Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai.
Che cos'è il cielo? Dove si trova? Il cielo non si trova né sopra né sotto, né a destra né a sinistra; il cielo è esattamente nel centro del petto dell'uomo che ha fede!
Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto.
Super apprendimento e super preparazione ti danno l'attitudine vincente in ogni settore.
La concentrazione precede sempre il successo.
Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.
Non ci sono segreti per il successo. È il risultato di preparazione, duro lavoro ed apprendimento dai fallimenti.
La paura non ha mai portato nessuno alla vetta.
Solo la profonda tristezza porta al vero successo.
Posso dire del successo in genere che a me pare sopravvalutato, oggigiorno, alla pari del sesso.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
Noi dobbiamo essere l'epitome, l'impersonificazione del successo, Dobbiamo radiare successo prima che di ottenerlo. Dobbiamo prima diventare mentalmente, da un punto di vista degli atteggiamenti, le persone che desideriamo essere.
Non puoi avere i frutti senza le radici. È il principio della sequenzialità: le Vittorie Private precedono le Vittorie Pubbliche. L'auto-padronanza e l'auto-disciplina sono i fondamenti di una buona relazione con gli altri.