Non lo vedo come un fallimento. Lo considero un successo ad orologeria.
Io porto i miei figli ovunque ma loro riescono sempre a trovare di nuovo la strada di casa.
Una cerimonia di laurea è un evento in cui l'oratore del discorso inaugurale parla a migliaia di studenti vestiti con abiti e cappelli identici che l'ndividualità è la chiave del successo.
Un elefante non dimentica mai, ma che cos'ha da ricordare?
La prossima volta che ti viene voglia di lamentarti per qualcosa, ricordati che il tuo bidone dell'immondizia probabilmente è nutrito meglio del trenta per cento della popolazione mondiale.
Se gli scienziati spaziali sono così intelligenti, perché contano sempre all'indietro?
Il vizio, fondamentalmente, è sempre amore per i fallimenti.
Quando vivi intensamente, capisci presto che la cosa più facile, più normale, è il fallimento. Però solo dai fallimenti ricavi una lezione. La nostra generazione è segnata dai fallimenti. Eppure si potrebbe dire che procede di sconfitta in sconfitta fino alla vittoria finale.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente la confessione di un fallimento.
Ogni uomo paga la sua grandezza con molte piccolezze, la sua vittoria con molte sconfitte, la sua ricchezza con molti fallimenti.
L'idea comune che il successo rovini la gente rendendola vuota, egoista ed soddisfatta si sé è errata; al contrario li rende, per la gran parte, umili, tolleranti e gentili. Il fallimento rende la gente amara e crudele.
Ci sono due tipi di falliti: coloro che pensano e non fanno mai, e coloro che fanno e non pensano mai.
Per raggiungere un obiettivo devi essere abbastanza coraggioso da fallire.
Non mi servono gli uomini che falliscono. La causa del loro fallimento non è affar mio, ma voglio come soci gli uomini di successo.
Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente.
Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.