È meglio avere un reddito fisso che essere affascinanti.
Chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede né l'uno né l'altro.
Quando si ha abbastanza immaginazione per addurre delle testimonianze in appoggio a una menzogna, tanto vale dire subito la verità.
Dobbiamo amare ciò che vi è di più alto quando lo vediamo!
C'è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non amiamo più.
Ogni impulso che ci sforziamo di soffocare cova nella mente e ci avvelena... L'unico modo per sbarazzarsi della tentazione è cedervi.
Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle; di solito insorge violentemente contro se stessa.
A teatro, di solito, il fascino sono venti ballerine in fila che fanno tutte la stessa cosa. Si presume che venti donne siano più affascinanti che una.
Sei l'esca più affascinante che abbia mai visto.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
Sono convinta che ci sia energia e humour. Le due cose combinate equivalgono al fascino.
La cattiveria è un mito inventato dalle brave persone per spiegare la curiosa attrattiva delle altre.
Il piacere che si prova attraverso le orecchie si chiama «incantesimo», quello che si prova con gli occhi «fascino».
Un codice d'onore. Non accostarti mai alla donna di una amico con cattive intenzioni. Ci sono già troppe donne nel mondo per giustificare quel tipo di condotta disonorevole. A meno che lei non sia davvero attraente.
Tutte le persone affascinanti hanno qualcosa da nascondere: di solito la loro totale dipendenza dall'apprezzamento degli altri.
Con gli anni che passano le compagnie si sfasciano le coppie si lasciano e la nostalgia ha uno strano fascino.