Il successo non richiede spiegazioni. Il fallimento non consente alibi.
Se parlate di fallimento, attirate il fallimento. Se parlate di successo, attirate il successo.
Chiunque voglia riuscire a vincere in un'impresa, deve essere disposto a bruciare le sue navi e tagliare i ponti per impedirsi di tornare sui suoi passi. Solo così facendo si può assicurare di mantenere lo stato mentale di ardente desiderio di farcela, che è essenziale per il successo.
La ripetizione di affermazione di ordini al tuo subconscio è l'unico metodo conosciuto di sviluppo su base volontaria dell'emozione della fede.
Chi è abituato a persistere sembra avere un'assicurazione contro i fallimenti. Indipendentemente dalle volte che è stato sconfitto, alla fine riesce a scalare le vette del successo.
Il successo inizia dalla volontà dell'individuo, è nella sua mente.
Li curiamo, cerchiamo di curarli, di guarirli... E se falliamo almeno mettiamo un senso di benessere nella loro vita... di calma.
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
Ho fallito nell'intento, e perciò ho torto; questa è una mera giustizia.
Cosa è più mortificante del capire di aver perso le prugne per non aver avuto il coraggio di scuotere l'albero?
E ricorda, noi tutti inciampiamo, ognuno di noi. Questo spiega perché dà conforto andare mano nella mano.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Passi sempre davanti al fallimento nel cammino verso il successo.
Se risulta che Dio esiste, io non penso che sia cattivo. Ma il peggio che si può dire di lui è che fondamentalmente ha avuto poco successo.
Il fallimento non è questione di insicurezza. È questione di mancanza di operatività.
Gli uomini che hanno fatto grandi cose sono quelli che non avevano paura di tentare grandi cose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.