Il successo non viene mai perdonato, viene chiamato fortuna da chi ne è privo.
Esiste individui che cerca di far soldi perché gli hanno detto che va bene così, che quello è lo scopo, la mira giusta della vita. Per poi scoprire che dei soldi non sa che farsene, perché a vivere serve poco. Sono rari questi uomini ma ce n'è.
I bravacci e gli spacconi, quelli che tracannano alcolici a garganella e fumano una sigaretta dopo l'altra, o si drogano, sono di gran lunga più deboli di voi. Sono fragili, insicuri, spaventati, per questo si comportano in tal modo.
La paura fa correre, correre fa sbagliare.
Sognava rocce alte, spazi aperti e cielo sopra la testa. Senza, era triste.
Indietro si può tornare evitando prima di andare avanti.
Le aspirazioni più assurde e spietate hanno spesso condotto ad uno straordinario successo.
Per aver successo in affari è necessario fare in modo che gli altri riescano a vedere le cose nel modo in cui le vedi tu.
La vita non tiene conto di tutti i passi falsi fatti, ma dell'unica mossa vincente che ti permette di fare la differenza.
L'uomo che ha fatto il meglio che poteva al suo livello... è un uomo di successo, anche se il mondo potrà ascriverlo come un fallito.
Il vero successo richiede rispetto e fedeltà verso i valori umani più elevati - onestà, correttezza, autodisciplina, dignità, misericordia, umiltà, coraggio, responsabilità personale, cortesia, e servizio umano.
Nessuno accetta il caso come causa del proprio successo, ma solo del proprio fallimento.
Non mi giudicate per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.
Come tutti, cerco di fare un lavoro di qualità assieme a grandi registi, ma spesso si tratta anche di fortuna.
Un inventore fallisce 999 volte, e se ha successo una volta, è fatta. Egli tratta i suoi insuccessi semplicemente come tiri di prova.
Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.