L'amore ha sempre un passo in più della paura.
La verità rende liberi, l'imperfezione rende veri.
La perfezione del volo sta nell'atterraggio. È quello il momento in cui si restituisce l'anima all'equilibrio.
Nessuna storia è mai perfetta e c'è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirci a casa.
Certe persone si sfiorano per un attimo ma torneranno a cercarsi per sempre nel vento. Certe persone non si cercano ma non si perdono. Anche se perderai questo foglio un giorno capirai, quando la voce non servirà e il silenzio da rimpianto diventerà ricordo.
Quando ci innamoriamo di qualcuno attribuiamo un destino a quell'incontro e non facciamo altro che ripetere a noi stessi: doveva succedere.
L'amore è una tela fornita dalla Natura e abbellita dall'immaginazione.
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace.
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Eros ha sconvolto il mio cuore, come un vento che si abbatte sulle querce sulla montagna.
L'amore è il moto dell'animo verso ciò che piace.
Ci sono storie che hanno bisogno di buio e silenzio. Solo dopo tanto tempo, come alcuni vini, potranno essere raccontate.
Nell'amore non bisogna mai affrettare il piacere.
È strano che noi esseri umani ci allontaniamo tanto dalla natura anche nel fare l'amore, che l'attesa dell'orgasmo, l'ansia di arrivarci, rendono teleologico l'amore, ne fanno una cosa di ansie, attese, pressioni.
Nelle anime il legame del dolore è più forte del vincolo della felicità e della gioia, e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro, bello ed eterno.
Nell'amore, un silenzio val più di un discorso.