Le ombre della rispettabilità iniziano a chiudersi sulla testa che ingrigisce.
Alla fine, la fede cieca è il solo tipo di fede.
Lo so che io sono ciò che sono. Ma non sono sicuro di quello che sono.
La mia mente viene fatta vagare da ogni leggero fruscio.
L'ironia considera ogni semplice verità come una sfida.
Saggezza ricorda. Felicità dimentica.
Non dobbiamo giudicare le persone senza prima imparare ad ascoltarle e rispettarle.
Il rispetto per la verità è strettamente legato alle basi di tutta la moralità.
I gatti sono animali verso cui ho il massimo rispetto. I gatti e i non conformisti mi sembrano davvero i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva.
L'unica via sicura per conservare il proprio onore è comportarsi in modo da essere ritenuti degni di rispetto, restare fedeli nelle parole e nelle azioni all'autentica rettitudine.
Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.
Il rispetto e la fiducia che i musicisti dimostrano sul palco possono cambiare la visione del mondo. La loro è una lezione per la creatività individuale, le relazioni personali, può persino diventare un modello su come condurre gli affari o per capire cosa significhi essere un cittadino globale.
È l'autorità che vogliono. La fermezza. Perciò trovatele dentro di voi e vi guadagnerete il loro rispetto. Senza il rispetto, la disciplina va a ingrassare i pesci.
Devi dare all'amico in primo luogo quanto sei in grado di dare, in secondo luogo quanto la persona che ami e vuoi aiutare è in grado di sostenere.
La rispettabilità è la condizione di non venire mai sorpreso a fare qualcosa che ti dà piacere.
Se qualcuno vi dice: Tizio mi tratta malissimo, e voi chiedete: Ma allora, perché non lo lasci?, quella persona non saprà cosa rispondere. La verità è che ha bisogno dell'altro per punire se stessa.