Chi agisce per un buon fine non fallisce mai.
Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre... Ma non può contenere la primavera.
Il mio obiettivo è l'amicizia con il mondo intero, e io posso conciliare il massimo amore con la più severa opposizione all'ingiustizia.
Mi oppongo alla violenza perché quando sembra fare del bene, il bene è solo temporaneo; il male che fa è invece permanente.
Solo con la purezza e le buone azioni dei seguaci si può difendere la religione, mai con la contrapposizione a chi professa altre fedi.
Non appena qualcuno si rende conto che obbedire a leggi ingiuste è contrario alla dignità dell'uomo, nessuna tirannia può dominarlo.
Passi sempre davanti al fallimento nel cammino verso il successo.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.
Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.
Successo, veleno per i topi che si usa per l'uomo, pochissimi ne scampano.
Quando gli uomini bevono, allora sono ricchi e fortunati e vincono le cause in tribunale e sono felici e aiutano gli amici.
Il mio più grande successo è stato convincere mia moglie a sposarmi.
Se vuoi avere successo devi percorrere nuovi sentieri, piuttosto che praticare i sentieri conosciuti del successo accettato.
Il successo li incoraggia: essi possono, poiché pensano di potere.
Tutto ciò che serve per rompere il momento di inerzia e frustrazione è questo: agisci come se fosse impossibile fallire. Questo è il talismano, la formula, il comando di svolta a 180 gradi che trasforma il fallimento in successo.