Tendo a ritornare sui ricordi che conservo, e in questo modo li rafforzo.
Ho perso la battaglia contro una modernità commercializzata, medicalizzata e totalitaria.
Farò tutto quel che è in mio potere per fare in modo che questa comunità non cada nelle mani di una mafia, anche se le persone che ne fanno parte fossero gente per bene, anche se fossero buoni amici miei.
Nel pensare a voce alta c'è sempre una certa arroganza.
C'è una pericolosa tristezza nei primi rumori delle attività mattutine altrui; sembra che il silenzio soffra, quando qualcuno lo rompe.
Quando vi chiudete nella vostra stanza ad alimentare la rabbia, lo sdegno o l'indifferenza, come ho fatto io per tanti anni, il mondo e i suoi problemi vi sembrano impossibili da affrontare.
Quando sei debole quello che ti dà forza è lo spogliare gli uomini che temi di più di tutto il prestigio che sei ancora portato ad attribuirgli.
C'è una forza di attrazione da parte dei comportamenti giusti e pacifici, anche se di pochi.
Il lavoro muscolare o intellettuale a cui non siamo invitati da urgente bisogno, produce poca forza e con molto danno degli organi che lavorano.
Non si vuol venir mai a la forza, fin che non s'è tentata ogni altra via; E sciocchezza è voler tor con violenza Cosa che per amor si possa avere.
La forza nasce dal dolore.
E' invulnerabile non chi non viene colpito, ma chi non si sente ferito.
Se la propria forza consiste solo nella debolezza altrui, si vive nella paura.
Io credo nel rosa.Io credo nel baciare, baciare un sacco.Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.Io credo nell'essere forti quando tutto sembra andare male.Io credo che le ragazze felici siano le più carine,Io credo che domani sarà un altro giorno,Ed io credo nei miracoli.
La giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannia.
La fortuna teme i forti e schiaccia i paurosi.