Dai a qualunque cosa tu stia facendo e chiunque tu sia il dono dell'attenzione.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
Devi diventare bravo in una di queste due cose: seminare in primavera o chiedere l'elemosina in autunno.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Devi seminare, non cantare.
La polizia è il pubblico e il pubblico è la polizia; nella polizia devono esserci solo i membri del pubblico, pagati per prestare attenzione a tempo pieno ai doveri che incombono su ogni cittadino, nell'interesse del benessere della comunità.
Fa parte della crudele ironia della vita il fatto che proprio nel momento in cui ci sentiamo meno minacciati siamo particolarmente vulnerabili.
Un uomo illustre dovrebbe far attenzione alle sue ultime parole... scriversele su un pezzo di carta e farle giudicare dai suoi amici. Certo non dovrebbe lasciare una cosa del genere all'ultima ora della sua vita.
Di' tutte queste cose agli altri, ma in modo da udirle anche tu, nel dirle.
Fa le domande sui dettagli. Solo chi fa domande sui dettagli ha provato a sentire cosa sente il tuo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero.
Benvenuto alla festicciola.
L'attenzione esecutiva è la chiave per gestire la nostra vita.
Il segreto per vincere è una gestione costante e attenta.
Potete farvi più amici in due mesi mostrando interesse per gli altri di quanti vi riesca di farne in due anni tentando di indurre gli altri ad interessarsi a voi.
La televisione ha provato che le persone prestano attenzione a qualunque cosa piuttosto che le une alle altre.