Le persone cominciano ad avere successo il minuto in cui decidono di averlo.
Sii come la tartaruga. Se non tirasse fuori il collo, non andrebbe in nessun posto.
Non importa quanto latte mungi fintanto che non perdi la mucca.
Le persone intelligenti, sillabano servizio in questo modo, 'servici'.
Gli imprenditori sono persone che prendono l'acqua gelata che viene buttata sulle loro idee, la scaldano con l'entusiasmo, ne fanno vapore e si spingono avanti.
Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di osservare molti leader di successo eseguire una varietà di strategie in cerca del loro successo. La tattica più efficace a cui abbia mai assistito è l'applicazione semplice e costante di aspettative, responsabilità e conseguenze!
Il successo sembra essere ampiamente una questione di insistere dopo che altri hanno lasciato perdere.
Al grande insuccesso tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Il successo fa sì che fin troppe persone ti odino. Vorrei che non fosse così. Sarebbe meraviglioso godersi il successo senza vedere l'invidia negli occhi di chi ti circonda.
Per avere successo, salta rapidamente sulle opportunità così come fai sulle conclusioni.
Il successo non ti cambia, la fama sì.
Il segreto del mio successo? L'autenticità.
Un film non si basa tanto sull'attore, ma sulla buona storia, e non si pensa all'attore come fonte del successo commerciale del film.
Nell'ambizione, come in amore, chi ha successo può permettersi di essere indulgente verso i propri rivali. Il nostro stesso premio, è di riconoscere graziosamente il merito che ha vanamente aspirato ad esso.
Sono immune dall'invidia, libero di provare ammirazione e amicizia, che bellezza! Non c'è niente di più triste di qualcuno che soffre per il successo altrui, che è schiavo della critica e del rancore, che trasuda invidia, che si dibatte nel dispetto: un infelice.