Il successo copre una miriade di errori.
Le colpe dello scassinatore sono le virtù del finanziere.
La moralità consiste nel sospettare gli altri di non essere legalmente sposati.
La vita non è per me una breve candela. É una specie di splendida torcia che sto trattenendo per il momento, e voglio che splenda il più possibile prima di passarla alle generazioni future.
Io credo in Michelangelo, Velasquez, e Rembrandt; nel potere del disegno, nel mistero del colore, nella redenzione di tutte le cose per mezzo della sempiterna bellezza, e al messaggio dell'Arte che ha reso quelle mani benedette.Amen. Amen.
Tra gli stupidi gli infelici sono rari.
Guardare ai piccoli vantaggi impedisce alle grandi opere di venire realizzate.
Il successo è un buon effetto collaterale, ma quello che a me interessa è lavorare.
Il successo è qualcosa che attrai dalla persona che diventi.
Nessuno ha mai raggiunto un successo considerevole semplicemente col fare ciò che gli viene richiesto: è il volume e la qualità di quanto viene svolto oltre il richiesto che determina la grandezza della qualità finale.
Più difetti un uomo ha, più vecchio e meno amabile è, tanto più risonante sarà il suo successo.
Più aiuto gli altri ad avere successo, più ho successo io.
Quello che otteniamo in vita con fatica e impegno lo tramandiamo ai nostri successori. E altrettanto quello che non otteniamo.
È un errore presumere che gli uomini abbiano successo con il successo; molto più spesso essi ottengono il successo tramite gli insuccessi. Precetti, studi, consigli ed esempi non potrebbero mai insegnare loro così bene come riesce a fare il fallimento.
Ricorda sempre che la tua determinazione a trionfare è più importante di qualunque altra cosa.
Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.