Tutto ciò che è davvero degno nella vita giunge a noi.
Tutto quello che devi fare è sapere dove stai andando. Le risposte ti arriveranno conformemente.
Questo è il segreto: essere interessanti: Se non riesci ad essere interessante, stai zitto. Non c'è nulla di sbagliato nel silenzio.
Noi dobbiamo essere l'epitome, l'impersonificazione del successo, Dobbiamo radiare successo prima che di ottenerlo. Dobbiamo prima diventare mentalmente, da un punto di vista degli atteggiamenti, le persone che desideriamo essere.
Per avere successo e spiccare in qualcosa, non abbiamo bisogno di tirar fuori qualcosa di nuovo, abbiamo solo bisogno di modi per farlo meglio.
Qualsiasi cosa instilliamo nel nostro subconscio e nutriamo con ripetizione ed emozione diventerà un giorno realtà.
Il valore di un'idea non ha niente a che fare con la sincerità di chi la espone. E' molto più probabile che quanto meno si è sinceri, tanto più l'idea sarà intellettualmente limpida, perché non sarà contagiata dalle sue necessità, desideri o pregiudizi.
Il valore di un uomo, per la comunità in cui vive, dipende anzitutto dalla misura in cui i suoi sentimenti, i suoi pensieri e le sue azioni contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui.
La cosiddetta buona società riconosce il valore di pregi d'ogni specie, tranne quelli spirituali: anzi questi sono contrabbando.
Le idee hanno un valore puramente transitivo.
Nulla mi pare possedere il minimo valore, a eccezione di quello che si ricava da noi stessi.
Ogni paura è di ostacolo al valore.
Se una cosa vende molto, vale poco. L'adesione irrazionale a un principio del genere è probabilmente uno dei peccati capitali di ogni grande civiltà nella propria fase di decadenza.
La vita è troppo breve per essere piccola.
La prima persona che l'uomo superbo vuole convincere del proprio valore é se stesso.
Le grandi montagne hanno il valore degli uomini che le salgono, altrimenti non sarebbero altro che un cumulo di sassi.