Il successo è avere ciò che desideri. La felicità è apprezzare ciò che ottieni.
Le persone raramente raggiungono il successo a meno che non si divertano nel fare quello che stanno facendo.
Un entusiasmo sfolgorante, corroborato da uno spirito di cavalleria e dalla perseveranza, è la qualità che più frequentemente spiana la strada al successo.
Ricorda, oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri.
Qualsiasi stupido può criticare, condannare e lamentarsi, e quasi tutti gli stupidi lo fanno. Ci vuole invece carattere ed auto-controllo per ascoltare, comprendere e perdonare.
Vincono quelli che credono di potere.
Una immagine di se stessi forte e positiva è la miglior preparazione possibile per il successo.
Nel giro di pochissimo tempo si è ritrovato con il denaro per fare tutto quello che voleva, con la fama mondiale, e tutte le donne ai suoi piedi. Il successo ottenuto così rapidamente è una cosa terribile. Soprattutto per una persona estremamente vulnerabile.
Il successo dipende da tre cose: da chi parla, da cosa dice e da come lo dice. E di queste tre, il cosa dice è la meno importante.
Ponete nella mente di un essere umano, attraverso il principio di suggestione, l'ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all'amplificazione automatica dei suoi poteri.
Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.
Tieni conto che i grandi amori e i grandi successi implicano grandi rischi.
Nulla fallisce come il successo.
Il successo dipende da se stessi.
C'è sempre spazio al vertice, ma per coloro che hanno volontà.