Se vuoi sapere chi sono i tuoi amici, procurati una condanna in carcere.
Volevo solo andarmene. Ma non c'era nessun posto dove andare. Il suicidio? Gesù Cristo un'altra faticata. Avevo voglia di dormire per cinque anni di fila, ma non me lo permettevano.
Il capitalismo è sopravvissuto al comunismo. Bene, ora si divora da solo.
L'anima dell'uomo ha radici nello stomaco.
La mia ambizione è ostacolata dalla mia pigrizia.
Non è vero che ci si abitua, si è sempre più stanchi, semplicemente.
Dannato momento quando scopri che il tuo migliore amico si rivela il tuo peggior nemico!
Quegli amici che haie la cui amiciziahai messo alla prova,aggrappali alla tua animacon uncini d'acciaio.
Il valore dell'amicizia è incommensurabile - non costa nulla e tuttavia vale una fortuna. Ed è la malattia più contagiosa che l'uomo conosca - fatti contagiare.
Le amicizie nate sul campo durante le gare sono le vere medaglie d'oro in una competizione. I premi col tempo si consumano, mentre le amicizie non si ricoprono di polvere.
Le amicizie non sono perfette, e tuttavia esse sono preziose. Per me, non aspettarsi la perfezione tutta in una volta è stato un grande sollievo.
Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. Come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo.
Amicizia gelosa è più pettegola d'amore geloso.
Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d'una leggera avversione fisica.
Nessuna distanza temporale né spaziale può indebolire l'amicizia di due persone che credono ognuna nel valore dell'altra.
Ricordati di chi c'era quando stavi male, perché saranno quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene.