Perché essere un uomo quando puoi essere un successo?
Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare.
Per chi sta in alto discorrere di mangiare è cosa bassa. Si capisce: hanno già mangiato, loro.
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Il disordine ha già salvato la vita a migliaia di individui. In guerra basta spesso la più piccola deviazione da un ordine per portare in salvo la pelle.
La sfortuna generalmente è dovuta a uno sbaglio di calcolo.
Questa che chiamiamo fortuna, è una donna ubriaca e capricciosa, ma soprattutto cieca, e così non vede ciò che fa, né sa chi getta nella polvere né chi invece porta sugli altari.
La cospirazione verso il successo in America consiste nell'immediatezza.
Per poter avere successo dobbiamo fare tutto il possibile per sembrare persone di successo.
Giudica il tuo successo da ciò cui hai rinunciato per raggiungerlo.
Un giovane, per realizzarsi, deve prima togliersi dalla testa ogni concetto di successo facile o rapido. In questo mondo non accade mai nulla semplicemente.
Un individuo di successo pone tipicamente il suo prossimo obiettivo all'incirca sopra, ma non troppo, la sua ultima realizzazione. In questo modo egli aumenta fermamente il livello delle sue aspirazioni.
Il primo principio del successo è il desiderio - sapere ciò che vuoi. Desiderare significa piantare il tuo seme.
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce in avanti verso il successo.
Le persone hanno il diritto ad essere giudicati dal loro meglio, perché tutto il resto sono incidenti che capitano lungo il percorso. Quando un ragazzo fa qualcosa di importante, egli merita credito perché è difficile da fare. Lo fai a dispetto del mondo.