Il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola.
Lo Stato deve presentarsi come il preservatore di un millenario avvenire, di fronte al quale il desiderio e l'egoismo dei singoli non contano nulla e debbono piegarsi.
Trasporta un tedesco a Kiev ed egli rimarrà un tedesco. Ma trasportalo a Miami, e ne farai un degenerato - in altre parole, un americano.
Nell'individuo si deve anzitutto tener d'occhio e favorire la sanità corporea. Perché lo spirito sano e forte si trova solo nel corpo forte e sano.
Tutti i grandi movimenti devono la loro origine a grandi oratori, non a grandi scrittori.
Dai a un ragazzo le indicazioni e i risultati da raggiungere e gli dai la capacità di avere palazzi e fortune ovunque vada.
Il successo è pericoloso. Uno inizia a copiare se stesso, e copiare se stessi è più pericoloso che copiare gli altri. Porta alla sterilità.
Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.
Il successo è creare uno stato mentale che ti consente di ottenere qualsiasi cosa davvero desideri.
Ogni azione è forte oppure debole e quando ogni azione è forte noi abbiamo successo.
Il risultato per molte persone è qualcosa che ottieni... per il grande realizzatore... è qualcosa che tu sei.
Un buon titolo è il titolo di un libro di successo.
Se ti alzi presto, lavori fino a tardi e paghi le tasse, arriverai al successo... se trovi il petrolio.
Il cambiamento può sfidarci oppure minacciarci. Le tue convinzioni lastricano la tua strada verso il successo oppure ti bloccano.
Per me il successo significa efficienza nel mondo, che io sia capace di portare le mie idee e i miei valori nel mondo - che io sia capace di cambiarlo in modo positivo.