15 frasi, citazioni, aforismi
Le persone che sono sagge, buone, intelligenti, o che lavorano duramente non hanno bisogno di fare politica, hanno un lavoro.
Mia nonna non voleva nemmeno pronunciare la parola "Democratici" se c'erano bambini nella stanza, al suo posto diceva "bastardi".
I sussidi governativi possono venire analizzati criticamente in base a un semplice principio: Tu sei più intelligente del governo, così, quando il governo ti paga per fare qualcosa che non vorresti fare da te stesso, è quasi sempre come pagarti per fare qualcosa di stupido.
Ti rendi conto che i tuoi figli stanno crescendo quando smettono di chiederti da dove vengono, e si rifiutano di dirti dove vanno.
Sentirsi tranquilli per il governo è come guardare al lato positivo di qualsiasi catastrofe. Quando smetti di guardare il lato positivo, la catastrofe è sempre lì.
Un po' di governo e un po' di fortuna sono necessari nella vita, ma solo un pazzo ha fiducia nell'uno o nell'altro.
Cospirazione di governo? Non riescono nemmeno a consegnare la nostra posta, e c'è persino il nostro indirizzo scritto sopra!
Il mistero del governo non è come funzioni Washington ma come farla smettere.
L'intera idea del governo è questa: se abbastanza persone si riuniscono e agiscono di concerto, possono prendere qualcosa e non pagare per essa.
Dare soldi e potere al governo è come dare del whisky e le chiavi della macchina a degli adolescenti.
Il pesce è l'unico cibo che viene considerato guasto quando ha l'odore che dovrebbe avere.
Gli esseri umani sono i soli animali che hanno dei figli per uno scopo - con l'eccezione di alcune specie di pesci tropicali, che amano mangiare i propri.
Quando una cosa sfida la legge fisica, di solito c'è coinvolta la politica.
L'unica cosa educata da fare quando sei impegnato nello sky diving, nel parapendio, o nell'arrampicata su ghiaccio, o in qualsiasi altro sport pericoloso è quella di morire. Questo è quello che tutti intorno si aspettano.
Non si dovrebbero trattare le persone come degli oggetti. Valgono molto meno.