Io sono nato col destino di essere forte, la mia è la forza del destino.
A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?
L'amore è come se fosse un malanno che, all'improvviso, ti esplode dentro il cuore, senza un avvertimento, senza affanno, e ti può far morir senza dolore.
Perdere chi non conosce rispetto è un grandissimo guadagno.
Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis.
Sonno un forziero, per questo sono un donnaiolo: alle donne piacciono gli uomini forti. Dal mio aspetto non si direbbe, la mia forza è truccata: sono un falso debole.
Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.
Era come un vento forte e dolce che lo spingeva sull'orlo di un burrone. Era una lama di luce in una porta socchiusa, un confine invisibile che separava due mondi.
Forza è riuscire a spezzare a mani nude una barra di cioccolato in quattro, e poi mangiarne un solo quadratino.
Nella mia vita ho incontrato donne di grande forza. Non potrei vivere senza una donna al mio fianco. Sono solo un pezzo d'un essere bicefalo e bisessuato, che è il vero organismo biologico e pensante.
I forti fanno ciò che devono fare, e i deboli accettano ciò che devono accettare.
Il leone vecchio è più forte dei cerbiatti giovani.
Il coraggio de' selvaggi è piuttosto nel sentimento delle proprie forze, ne' muscoli, ma non è coraggioso nell'opinione; onde uno coraggioso di opinione doma facilmente i selvaggi.
Il momento migliore per dare dei riscontri alle persone forti è quando esse si sentono deboli, ed alle persone deboli quando esse si sentono forti.
Riuscire a dimenticare è segno di uno spirito forte ed equilibrato.
Ché volontà, se non vuol, non s'ammorza, ma fa come natura face in foco, se mille volte violenza il torza. Per che, s'ella si piega assai o poco, segue la forza.