Alla fine, quelli che vincono sono coloro che pensano di poterlo fare.
Il modo migliore per evitare responsabilità consiste nel dire: "Ho avuto responsabilità".
Gli amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell'incontro di quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni.
Cambia pensiero e il mondo intorno a te cambia.
L'unica vera legge è quella che conduce alla libertà.
Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo. Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.
Il successo dipende da se stessi.
Nulla fallisce come il successo.
Cosa tenteresti di fare se sapessi in partenza che non fallirai?
Il nocciolo della tua personalità è l'autostima, quanto ti piaci. Più ti piaci e ti rispetti, meglio farai in qualsiasi cosa tu voglia intraprendere.
La tragica ironia della vita è che così spesso noi raggiungiamo il successo o l'indipendenza finanziaria dopo che la ragione principale per cui li cercavamo è trascorsa.
La vera pietra di paragone del merito è il successo.
Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di osservare molti leader di successo eseguire una varietà di strategie in cerca del loro successo. La tattica più efficace a cui abbia mai assistito è l'applicazione semplice e costante di aspettative, responsabilità e conseguenze!
Puoi realizzare virtualmente qualsiasi cosa se la desideri con sufficiente intensità e se sei disposto a lavorare abbastanza a lungo e abbastanza duramente.
Se tu potessi farti venire il coraggio di iniziare, avresti il coraggio di avere successo.
Per avere successo a questo mondo, devi sembrare stupido ed essere saggio.