Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.
Come sono dure le donne di buon cuore! Come sono deboli gli uomini cattivi!
L'amicizia non inizia male con il riso e non può finire meglio.
Pochi genitori oggi fanno attenzione a ciò che i figli dicono loro. Il bello, antico rispetto che si aveva un tempo verso i giovani sta morendo.
L'indiscrezione è la parte migliore del coraggio.
Oggigiorno i matrimoni vanno in malora più per il buon senso del marito che per altro. Come sarebbe possibile a una donna essere felice con un uomo che insiste nel trattarla come se fosse un essere perfettamente ragionevole?
Dopo essersi liberata dalla schiavitù impostale per secoli dall'uomo, la donna deve adesso liberarsi dal mito dell'inferiorità femminile, e rendersi pienamente conto delle proprie possibilità.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Secondo la parola di Paolo è la donna la gloria dell'uomo.
Prima era la madre che distruggeva la donna, adesso è il contrario.
Ha chiesto molte volte al cuore di essere sincero e il cuore gli ha risposto che le belle donne andrebbero impiccate ed arse.
Al principio di tutte le storie che finiscono male c'è una donna, non si sbaglia. Tu sei giovane, impara quello che ti dico: la guerra è tutta colpa delle donne...
Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.
Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne.
Per una donna, l'abito più elegante è l'abbraccio dell'uomo che ama.
Ci sono pochissime donne che si vestono bene, ma alcune sono meravigliose.